Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.359 altri iscritti

RSS Feed

25/05/2018

GTA V: un successo inarrestabile. Torna sul podio della classifica di vendita Inglese


GTA V, uscito da ben 226 settimane, torna ad essere il leader indiscusso della classifica di vendita del Regno Unito. Un successo inarrestabile che ha portato il titolo di casa Rockstar a stazionare nella Top Tep inglese per un totale di 192 settimane.

Grand Theft Auto V è riuscito a raggiungere il podio della classifica UK per ben quattordici volte diventando il terzo gioco in assoluto a raggiungere l'ambizioso risultato, superato solo da Wii Fit (16 settimane) e da Chi Vuol Essere Milionario (18 settimane).

Il titolo di casa Rockstar è debuttato originariamente nel 2013 su Xbox 360 e Playstation 3, successivamente è approdato anche su PC e sulle attuali console di Sony e Microsoft. Nel corso degli anni grazie al continuo supporto con conseguente implementazione di nuovi contenuti per la componente online, GTA V ha continuato a mantenere vivo l'interesse dei giocatori raggiungendo risultati davvero strepitosi.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da puntocomshop a 648 euro oppure da Amazon a 729 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: