Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

27/05/2018

Final Fantasy XV: il 6 marzo arrivano la versione PC e la Royal Edition


Final Fantasy XV ha finalmente una data ufficiale per il rilascio della sua versione versione PC. Con un trailer di presentazione, Square Enix ha annunciato che la Windows Edition verrà rilasciata il prossimo 6 marzo attraverso Windows Store, Steam e Origin, portando con sé diverse migliorie e novità rispetto alle versioni PS4 e Xbox One uscite a novembre 2016.

La prima sostanziale differenza riguarda il supporto nativo alla risoluzione 4K - possibile spingersi sino ad 8K - e al formato HDR10, mentre il gameplay verrà arricchito dalla presenza di un'inedita modalità in prima persona e dal supporto alle mod. Diverse anche le aggiunte per quanto riguarda i contenuti di gioco: Final Fantasy XV Windows Edition non si limita ad includere i 3 DLC già usciti sulle altre piattaforme, bensì espande l'esperienza originale con nuovi dungeon e veicoli.

Tra questi troviamo le Rovine di Insomnia, ora maggiormente esplorabili e dotate di nuovi boss quali Cerberus e Omega, i boss opzionali Rolers of Yore e la modalità Armiger Unleashed, la quale modificherà il gameplay di Noctis una volta che sono state raccolte tutte e 13 le armi reali. Arriva anche la possibilità di controllare liberamente il Vascello Reale, in modo da esplorare il grande mare che collega Cape Caem e Altissia, oltre a poter pescare direttamente dalla lussuosa imbarcazione. Non mancano anche molti nuovi pezzi d'equipaggiamento e dozzine di oggetti extra introdotti con i DLC nel corso dell'ultimo anno.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 169 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: