Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/02/2018

Tales From the Borderlands gratis per gli utenti Amazon Prime


Gli utenti Amazon Prime e quindi a Twitch Prime possono ottenere gratuitamente Tales From the Borderlands per PC, l'avventura suddivisa in cinque episodi firmata Telltale Games.

La promozione sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato e precisamente dal 18 al 24 febbraio, quindi bisogna affrettarsi per avventurarsi nel mondo di Pandora insieme ai due protagonisti: Fiona e Rhys, persone comuni, abili nel mentire e molto diverse tra loro. Gli eventi raccontati sono successivi ai fatti narrati in Borderlands 2 e il titolo non è incentrato sui personaggi della serie, anche se alcuni di loro compaiono in determinati momenti.

Twitch Prime, per chi non lo sapesse, è incluso nel servizio Amazon Prime, di conseguenza per usufruire di tutti i vantaggi bisogna semplicemente collegare i due account. Gli utenti iscritti al programma, oltre a giochi gratis e contenuti esclusivi, possono abbonarsi ad una canale Twitch senza costi aggiuntivi per supportare il loro streamer preferito e guardare qualsiasi diretta senza pubblicità.


Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 166 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: