Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

26/04/2018

GPD Win 2: pocket PC gaming proposto su IndieGoGo a oltre 600 dollari


GPD Win 2 è la seconda versione di un curioso PC portatile, dall'aspetto simile alla console Nintendo 3DS, che è stato proposto sulla piattaforma di crowdfunding, IndieGoGo, dove ha già totalizzato oltre 700.000 dollari (esattamente il 743%) a distanza di 2 mesi dal termine della campagna per la raccolta fondi.

Il Win 2 è mosso da un processore Intel Core M3-7Y30 con scheda grafica Intel HD Graphics 615 integrata, 8GB di RAM e 128GB di memoria di tipo M.2 SSD. Al suo interno troviamo anche due batterie da 4.900 mAh ciascuna, capaci di garantire 6/8 ore di utilizzo continuativo. La scocca, realizzata in ABS e alluminio, ha una apertura a conchiglia, dimensioni pari a 162 x 99 x 25 mm e ospita un display IPS touchscreen da 6 pollici HD, una tastiera qwerty completa affiancata da una serie di tasti da gioco ed alcune porte situate posteriormente (USB type C, USB 3.0 standard e Micro HDMI).

Con questo pocket PC, GPD punta principalmente al mercato gaming e sostiene che l'hardware interno sia capace di far girare anche i giochi più pesanti con un numero di frame rate elevato e insolito per le specifiche tecniche. Come potete vedere dalle immagini, il Win 2 è basato su sistema operativo Windows 10, purtroppo senza alcuna ottimizzazione grafica utile per rendere l'interfaccia utente più adatta alla diagonale dello schermo. Si avranno, quindi, icone particolarmente piccole e difficili da cliccare con le dita.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 722 euro oppure da Amazon a 829 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Videogiochi

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: