Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.478 altri iscritti

RSS Feed

20/07/2018

iPhone 6 Plus, problema per tutte le batterie da sostituire. Ritardi nella disponibilità dei ricambi


La Apple che è stata coinvolta nella controversia sul rallentamento delle sue batterie nei suoi vecchi telefoni aveva abbassato il prezzo delle sue batterie. Il gigante di Cupertino aveva dichiarato che la ragione del rallentamento delle batterie era quella di prevenire arresti improvvisi sui dispositivi. Tuttavia, la società era stata colpita da molte critiche per la mancanza di trasparenza nei suoi rapporti. Negli ultimi due mesi, Apple ha trovato una serie di cause legali a causa delle perdite finanziarie subite dai consumatori che hanno cambiato i loro dispositivi o hanno dovuto sostituire le batterie. Per combattere il fatto che Apple abbia ridotto il prezzo della batteria dei suoi prodotti fuori garanzia da $ 79 a $ 29. Il programma di sostituzione della batteria è stato lanciato il 30 dicembre 2017, tuttavia, al momento, Apple aveva dichiarato che la fornitura iniziale di nuove batterie sarebbe stata limitata.
"Ci aspettavamo di aver bisogno di più tempo per essere pronti, ma siamo felici di offrire ai nostri clienti prezzi più bassi immediatamente", ha affermato Apple all'epoca.
Secondo gli ultimi rapporti, le batterie di ricambio per Apple iPhone 6 Plus non saranno disponibili fino a marzo o all'inizio di aprile negli Stati Uniti e in altre regioni. Anche se il documento interno di Apple cita un'attesa più breve di "circa due settimane" per le sostituzioni della batteria dell'iPhone 6 e dell'iPhone 6s Plus , un certo numero di clienti ha dichiarato di essere stato indicato da marzo ad aprile per la sostituzione della batteria . Le batterie sostitutive del modello iPhone 7 e iPhone 7 Plus sono state rese disponibili con un certo numero di fornitori di servizi autorizzati Apple. Apple ha dichiarato che le batterie scontate saranno disponibili fino al 31 dicembre 2018,quindi i clienti hanno molto tempo se desiderano sostituire le batterie degli iPhone. Via Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: