PlayerUnknown’s Battlegrounds: supera i 3 milioni di giocatori su Xbox One

Sono oltre tre milioni i giocatori di PlayerUnknown’s Battlegrounds su Xbox One, un numero decisamente importante considerando che il titolo è approdato sulla console di Microsoft da appena un mese in versione Game Preview, una sorta di accesso anticipato in perfetto stile Steam.

PlayerUnknown’s Battlegrounds quindi non offre ancora tutti i contenuti presenti su PC, non risulta ancora ottimizzato a dovere e sopratutto sul modello tradizionale di Xbox, il popolare Battle Royale soffre di qualche problematica tuttavia il team di sviluppo continua a lavorare duramente e sono state rilasciate già quattro patch.

I responsabili di Microsoft, con un post su Xbox Wire, hanno voluto condividere l'ottimo traguardo raggiunto da PlayerUnknown’s Battlegrounds cogliendo l'occasione per ringraziare tutti i giocatori che hanno deciso di lanciarsi nella mischia del Battle Royale di Bluehole.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, compralo al miglior prezzo da Amazon a 769 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: