Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.359 altri iscritti

RSS Feed

25/05/2018

OnePlus 6: Carl Pei e Pete Lau confermano l’uscita con Snapdragon 845


La conferma arriva da due figure chiave dell’azienda cinese: il CEO Carl Pei e il co-fondatore Pete Lau hanno confermato senza ombra di dubbio OnePlus 6, lasciando trapelare qualche interessante informazione in occasione di una chiacchierata amichevole con i ragazzi di CNET in occasione del CES 2018 tenutosi recentemente a Las Vegas. A quanto pare, il top di gamma sarebbe già in fase di realizzazione e sarà, con tutta probabilità, presentato ufficialmente durante il secondo trimestre dell’anno (tra aprile e giugno) probabilmente proprio verso l’inizio dell’estate.

Altra importante informazione riguarda il fatto che a bordo di OnePlus 6 ci sarà il SoC Qualcomm Snapdragon 845. Una decisione piuttosto intelligente e proiettata verso il futuro, vista la tendenza del mercato a volgersi verso l’intelligenza artificiale. Ma allo stesso tempo ce lo aspettavamo, dato che è stato sempre il miglior processore Qualcomm ad alimentare i top di gamma OnePlus negli ultimi anni. Se questa informazione era già stata rivelata attraverso alcune voci di corridoio, Carl e Pete non hanno fatto alcun accenno durante la chiacchierata all’introduzione di un sensore per lo sblocco con impronte digitali sotto il vetro.

Che si siano tenuti questa chicca per impressionare i potenziali utenti nei prossimi mesi? Per ora si tratta solo di semplici congetture e nulla più… Per quanto riguarda ulteriori formazioni, sarà necessario aspettare ancora qualche settimana: sicuramente trapeleranno ulteriori rumor riguardo l’atteso OnePlus 6. Non ci resta che attendere e aspettare l’evoluzione della situazione.

via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: