Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/02/2018

Huawei P20, P11 o P12? Non si sa, ma forse avrà il display stile iPhone X


In vista della presentazione che avverrà probabilmente al MWC 2018, spuntano come funghi le indiscrezioni e i leak a proposito di Huawei P20. Ma purtroppo al momento non possiamo dare ancora nulla per certo, nemmeno il suo nome. Mentre le fonti più accreditate hanno suggerito un cambio nello schema dei nomi da parte del colosso cinese che passerà da P10 a P20, sul sito ufficiale sono appena apparse delle pagine test che mostrano invece i nomi P11 e P12.

Questo fa sorgere nuovamente dubbi a proposito del nome del prossimo smartphone di punta dell’azienda. E se avesse deciso di ispirarsi ad Apple e rilasciare un’edizione speciale Huawei P20 in concomitanza con P11 e P12? Purtroppo quelle pagine test significano ben poco al momento, quindi restano solo nostre speculazioni. Nel frattempo lo smartphone è apparso in un benchmark HTML (con il codice EML-AL00) che ci ha svelato 2 dettagli.

Uno è che a bordo ci sarà il sistema operativo Android 8.0 Oreo, ma questo era abbastanza scontato. Il dettaglio che è davvero una novità è la presenza di un display in formato 18.7:9 con una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2244 pixel. Formato e risoluzione essendo molto inusuali lasciano pensare alla presenza di una “tacca” sulla parte posteriore proprio come iPhone X.

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: