Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

24/02/2018

Switch: la remaster di Dark Souls uscirà a maggio | Rumor


Una versione rimasterizzata del primo Dark Souls potrebbe arrivare su Nintendo Switch e l'annuncio avverrà nella giornata odierna nel corso di un Mini Nintendo Direct. Ovviamente non sono notizie confermata ma la fonte è sicuramente attendibile in quanto si tratta della nota insider Laura Kate Dale.

Secondo quanto emerso, la casa di Kyoto terrà, nelle prossime ore, un mini evento dedicato ai giochi che debutteranno nel 2018 su Switch e l'ultimo annuncio riguarderà proprio una versione remaster di Dark Souls, prevista in uscita a maggio. Si vocifera inoltre che anche i restanti due capitoli della popolare saga arriveranno sulla console ibrida.

Successivamente Namco Bandai dovrebbe annunciare il gioco anche per PC, Xbox One e Playstation 4 ma l'edizione destinata a queste piattaforme sarà sviluppata da una software differente e il titolo sarà caratterizzato da un comparto grafico migliorato rispetto a quanto visto nel titolo originale. Si parla anche di una sezione multiplayer ampliata capace di supportare fino a sei giocatori in simultanea.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5 è in offerta oggi su a 131 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: