Samsung Notebook 9 Pen 13", convertibile con S-pen integrata | Video dal CES

Samsung ha portato al CES 2018 il nuovo Notebook 9 Pen 13" (930QAA), uno dei nuovi modelli della linea Notebook 9 annunciati a dicembre scorso. E' un convertibile 2-in-1, che arricchisce la dotazione hardware con il supporto all'apprezzata S-Pen, estraibile dall'alloggiamento presente nella scocca ed in grado di riconoscere sino a 4096 livelli di pressione.

Il display da 13,3" con risoluzione FullHD e touchscreen può essere ruotato a 360 gradi, la scocca è realizzata con una lega di magnesio e alluminio, denominata Metal12, che permette di contenere il peso al di sotto del chilogrammo - 995 grammi per l'esattezza - senza compromettere l'aspetto della solidità strutturale.

All'interno si trovano processori Intel Core di ottava generazione, sino a 16GB di RAM DDR4 ed SSD in formato NVMe PCie con capacità massima di 512GB. Nonostante lo spessore poco superiore ai 16 mm, la tastiera retroilluminata integra tasti con una corsa da 1,5 mm, e, accanto a quello shift, il lettore di impronte digitali. L'aspetto della sicurezza è inoltre garantito dalla presenza della camera IR compatibile con Windows Hello.


Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5 è in offerta oggi su a 131 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: