Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.330 altri iscritti

RSS Feed

26/02/2018

Dark Souls Remastered: 4K e 60 FPS su PS4 Pro, Xbox One X e PC. Switch a 30 FPS


Dark Souls Remastered è stato da poco ufficializzato tramite il Mini Nintendo Direct, tuttavia il primo capitolo della celebre saga si appresta a raggiungere tutte le piattaforme di gioco, incluse PS4, Xbox One e PC. Bandai Namco ha condiviso qualche dettaglio riguardo le impostazioni grafiche che verranno adottate su ogni piattaforma, confrontandole a quelle del titolo uscito in origine su PlayStation 3.

Al tempo il titolo girava alla risoluzione di 720p a 30 FPS, supportava da 1 a 4 giocatori in modalità online e tutti i DLC sono stati venduti separatamente. Questa versione Remastered, invece, espande il numero di giocatori massimo a 6 e include tutti i contenuti scaricabili su ogni piattaforma, mentre ci sono alcune differenze per quanto riguarda risoluzione e frame rate.

PlayStation 4 e Xbox One permetteranno di godere il titolo, per la prima volta, in FullHD 1080p a 60 FPS, passando ai 4K upscalati su PS4 Pro e One X, ma solo le console Sony avranno il supporto HDR. Il PC, invece, permetterà ai giocatori di accedere ai 60 FPS e al 4K nativo, ovviamente in base alle specifiche del sistema.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact è in offerta oggi su a 429 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: