Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

22/02/2018

Pokemon Go non funzionerà più su iPhone e iPad non aggiornati a iOS 11


Tutti gli iPhone e gli iPad non aggiornati a iOS 11 non supporteranno più Pokemon Go. La notizia, che siamo certi non sarà particolarmente apprezzata, arriva direttamente da Niantic e quindi a partire dal 28 febbraio, ad esempio, tutti i possessori di iPhone 5c e iPhone 5, non potranno più giocare a Pokemon Go dal loro dispositivo.

Il team di sviluppo, in una nota sul sito ufficiale del gioco, annuncia infatti che gli utenti in possesso di tablet o smartphone non aggiornati a iOS 11 non riusciranno più ad accedere al loro account di gioco e di conseguenza ad utilizzare PokéCoin o oggetti acquistati. L'unica alternativa per rientrare nel mondo di Pokemon Go è quindi quello di munirsi di un nuovo dispositivo in grado di supportare il titolo.

I recenti aggiornamenti di Pokemon Go hanno indubbiamente reso il gioco più performante ma nello stesso più pesante di conseguenza i dispositivi più datati non riescono più a reggere il carico di lavoro. Da sottolineare inoltre l'implementazione del supporto al framework di realtà aumentata ARKit di Apple che richiede obbligatoriamente iOS 11.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tecnosell a 445 euro oppure da Media World a 523 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: