PlayerUnknown's Battlegrounds: arriva la nuova patch per PC

PlayerUnknown's Battlegrounds su PC si appresta a ricevere un nuovo aggiornamento indirizzato a risolvere alcuni bug, ad ottimizzare gameplay e comparto tecnico migliorando e modificando anche alcuni elementi estetici. Immancabile inoltre l'arrivo di nuove casse sia gratuite che a pagamento.

Sono stati aggiunti nuovi oggetti nella zona La Bendita su Miramar al fine di offrire ai giocatori più copertura, modificato anche il design della bevanda energetica che, a seguito dell'aggiornamento, sarà meno simile alla lattina di Red Bull, e nella fase di paracadutismo è stata ridotta la distanza visibile per ottimizzare al meglio le prestazioni del server e del client nelle prime fasi del gioco.

Si segnala inoltre l'aggiunta di opzioni più dettagliate nel report in-game per la categoria "Cheating" e sistemati i colori della squadra per rendere maggiormente visibili i nomi dei compagni. Implementate inoltre una serie di funzione nei Replay tra cui la possibilità di visualizzare, premendo l'apposito tasto, l'arma impugnata da un determinato giocatore.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 509 euro oppure da Amazon a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: