Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.353 altri iscritti

RSS Feed

21/05/2018

Resident Evil 7 – Nessun Eroe e La Fine di Zoe: recensione


Dopo una lunga attesa e alcuni posticipi i due DLC finali di Resident Evil 7 sono disponibili e il loro debutto ha segnato anche l'uscita della Gold Edition che include l'esperienza completa di uno dei giochi più belli dell'ormai passato 2017.

Nessun Eroe e la Fine di Zoe porteranno i giocatori a vivere due esperienza diverse. Si vestiranno i panni dell'iconico Chris Redfield e di Joe Baker. Le storie raccontate si svolgeranno dopo gli eventi della campagna principale e apriranno le porte ai possibili temi che verranno trattati nell'ottavo capitolo della serie.

Due espansioni - una completamente gratuita, l'altra a pagamento - che meritano di essere affrontate, anche se sul fronte della longevità sarà facile rimanere delusi. Meccaniche di gioco che ricalcano quelle dell'avventura originale ma aggiungono anche delle novità che portano una ventata di aria fresca, il tutto accompagnato da un comparto tecnico ottimo che non analizzeremo in quanto già trattato nel dettaglio nella recensione di Resident Evil 7.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 722 euro oppure da Amazon a 779 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: