Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.364 altri iscritti

RSS Feed

27/04/2018

Lenovo presenta Miix 630, il suo primo 2 in 1 Snapdragon Windows con penna


Lenovo Miix 630 è il primo 2 in 1 del gruppo cinese a far parte del programma Windows-on-ARM, ed è stato presentato proprio in occasione del CES 2018 di Las Vegas. Abbiamo già avuto modo di parlare del debutto di Windows 10 sui processori ARM, più precisamente su Qualcomm Snapdragon 835 oggi 845 nel futuro prossimo, e Lenovo non vuol certo mancare all'interno di questo nuovo segmento di mercato.

La sua proposta, come annunciato poco sopra, prende il nome di Miix 630 e si presenta sotto forma di un classico 2 in 1 con tastiera rimovibile e supporto alla Lenovo Digital Pen, compatibile con Windows Ink e inclusa in confezione. Il punto di forza del dispositivo è senza dubbio la sua autonomia: parliamo di ben 20 ore di utilizzo continuo, grazie ad un'unità da 48 Wh, il tutto senza rinunciare alla possibilità di restare sempre connessi grazie al modem LTE 4G Cat.11 offerto dal SoC Qualcomm Snapdragon 835 presente di serie.

Miix 630 è dotato di sistema operativo Windows 10 S, al fine di delimitare sin da subito gli ambiti di utilizzo di questa macchina, tuttavia l'utente ha a disposizione la possibilità di effettuare l'upgrade alla versione Pro direttamente dallo Store, rendendo quindi possibile l'esecuzione di qualsiasi programma .exe pensato per l'utilizzo su piattaforme x86.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 722 euro oppure da Amazon a 779 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: