Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/02/2018

HP Omen X 65 BFGD, maxi display da 65" con Nvidia Shield | Video anteprima


Nvidia ha annunciato al CES 2018 i BFGD, acronimo di Big Format Game Display, dei monitor per computer "giganti" con integrata una SHIELD TV, realizzati da diversi produttori in base a precise caratteristiche: pannello da 65 pollici 4K con HDR, NVIDIA G-Sync, refresh rate di 120Hz, latenza bassissima, retroilluminazione diretta full array con picco di luminosità massimo di 1000 nit e supporto allo spazio colore DCI-P3.

Tra i vari produttori che hanno realizzato display BFGD c'è anche HP che ha mostrato al CES 2018 il suo Omen X 65. A parte le specifiche comuni, non ci sono molti altri dettagli sull'hardware di questo monitor, ancora in fase prototipale e con specifiche esatte che sono ancora in fase di definizione.

Nvidia SHIELD TV, l'abbiamo ripetuto spesso, è probabilmente il miglior set-top box Android per qualità, potenza ed esperienza d'uso. Supporta i comandi vocali di Google Assistant, e benché la scheda tecnica sia invariata da ormai due anni non solo è ancora perfettamente attuale, ma ha permesso agli sviluppatori di portare le rifiniture software a livelli ben superiori di qualsiasi concorrente.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 496 euro oppure da Amazon a 590 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: