Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.358 altri iscritti

RSS Feed

23/05/2018

Dell XPS 15 2-in-1 ufficiale: CPU Intel Quad Core e grafica AMD Vega


Dell presenta a CES 2018 il convertibile da 15 pollici XPS 15 2-in-1, il primo dell'azienda gestito dai processori Intel Core Quad Core di 8a generazione e dalla grafica integrata AMD Radeon RX Vega M con 4 GB di memoria HBM. Il nuovo portatile sarà disponibile dalla primavera 2018 con un prezzo a partire da 1299 dollari. Mentre scriviamo, non ci sono informazioni ufficiali sui listini europei ed italiani.

Dell XPS 15 2-in-1 (9575) usa un display 4K con installazione InfinityEdge. Cornici dello schermo essenziali e uno spessore di 16 mm ne fanno, ad oggi, il convertibile più compatto e sottile della categoria 15 pollici. Dell assicura una qualità molto alta del pannello: copertura 100% dello spettro Adobe RGB e regolazioni professionali dal software pre-installato Dell Cinema. Nel comunicato stampa di presentazione si accosta l'esperienza di visualizzazione 4K su Netflix, per quanto non si parli espressamente di certificazione.

Altra novità riguarda il supporto penna Dell Premium Active Pen con 4096 livelli di pressione, funzionalità tilt, aggancio magnetico sul lato del telaio, e tecnologia Wacom AES 2.0. Questa stylus Bluetooth 4.2 sarà compatibile con altri notebook Dell 2-in-1 ed avrà la massima integrazione possibile con Windows 10 (OneNote, Cortana, MPP e via dicendo). Dell Premium Active Pen (codice PN579X) sarà in vendita negli Stati Uniti a 99 dollari da aprile 2018; la disponibilità europea è prevista per giugno.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tecnosell a 445 euro oppure da Amazon a 506 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: