D-Link al CES 2018 con tre router, un sistema mesh Wi-Fi e 5 videocamere

D-Link è presente al CES 2018 di Las Vegas con un buon numero di nuovi dispositivi di rete - tre router, un sistema mesh network e cinque videocamere di sorveglianza. Il router DIR-2680 è probabilmente il prodotto più interessante: è un ac2600 dual band che include un software di sicurezza, ovvero il McAfee Global Threat Intelligence. L'obiettivo è bloccare attacchi hacker e malware prima che arrivino ai dispositivi, proteggendo al tempo stesso tutto ciò che è connesso alla rete - inclusi i prodotti IoT.

Il DIR-2680 si appoggia a due app - una per configurare il Wi-Fi e una per gestire da remoto il software di McAfee, che tra l'altro migliora nell'analisi delle minacce con il tempo grazie alle funzionalità di machine learning. Il "cuore" del sistema è un chip Intel Home Wi-Fi, che garantisce la connessione contemporanea di ben 128 dispositivi. A gestire le funzioni di sicurezza c'è un SoC dedicato.

DIR-2680 arriverà nel secondo trimestre del 2018, a un prezzo non ancora specificato. Probabilmente non sarà economico.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus è in offerta oggi su a 450 euro oppure da Amazon a 823 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: