Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/02/2018

Nintendo Switch: lineup di peso anche nel 2018, secondo un direttore Nintendo


Nintendo Switch è al centro di numerosi rumor riguardanti l'annuncio dei nuovi titoli che verranno rilasciati nel 2018. Il tutto è cominciato con la comparsa di 18 placeholder su Amazon, i quali hanno suggerito l'arrivo di un Nintendo Direct imminente, atteso per il prossimo 11 gennaio.

Dopo un 2017 scoppiettante, tra titoli in esclusiva e molte conversioni di terze parti, diversi utenti hanno condiviso su Twitter il loro entusiasmo per quanto riguarda la lineup di Switch pubblicata nell'anno appena concluso. Uno di questi tweet ritrae la dashboard della console con giochi del calibro di Skyrim, LA. Noire e Doom con una frase di accompagnamento che recita "immaginatevi se quest'immagine fosse emersa lo scorso anno".

Il tweet ha ricevuto una risposta particolarmente significativa ad opera di Damon Baker, un direttore di Nintendo of America, il quale ha aggiunto "penso che ti piacerà anche il 2018!". Ovviamente non ci sono indicazioni riguardo i titoli che potranno rendere il 2018 un anno all'altezza del suo predecessore, ma i nomi in ballo sono davvero tanti, a partire dal nuovissimo Metroid Prime 4, passando per Bayonetta 3 e gli attesissimi nuovi capitoli della serie Pokémon. Ora non ci resta che attendere il prossimo Direct, in modo da scoprire cosa verrà svelato già in questi giorni


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 399 euro oppure da Media World a 486 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: