Intel presenta i nuovi NUC con Intel Core G al CES 2018

Intel ha da poco annunciato i suoi nuovi processori di ottava generazione con GPU Radeon Vega, facenti parte della neonata serie Intel Core G. Per l'occasione, la società di Santa Clara ha rinnovato la sua offerta di NUC portando al CES 2018 i modelli NUC8i7HVK (con Vega M GH) e NUC8i7HNK (Vega M GL).

Questo permette alla nuova generazione di NUC di raggiungere prestazioni grafiche mai viste prima, in grado di pareggiare e superare quelle di un sistema dotato di GTX 1060 MAX-Q nella variante HVK, mentre si scende - per modo di dire - ai livelli di una 1050 sul modello HNK.

Grazie a ciò, Intel è riuscita a portare un vero e proprio hardware da gaming, in grado di gestire anche contenuti in VR all'interno di un formato estremamente compatto - appena 1.2L di volume - e perfettamente capace di supportare la maggior parte dei titoli alla risoluzione FullHD 1080p a 60 fps.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 604 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: