Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.359 altri iscritti

RSS Feed

25/05/2018

HP OMEN Game Stream annunciata al CES 2018


Al CES 2018 in corso a Las Vegas, HP ha annunciato OMEN Game Stream una piattaforma di streaming che consentirà agli utenti di giocare virtualmente ovunque, sia all'interno della propria abitazione, su vari device, che in remoto, purché ci sia un'ottima connessione internet.

OMEN Game Stream è una sorta di game server che trasforma il proprio PC OMEN in una sorta di "Gaming Hub" consentendo di ottenere anche su macchine meno potenti un'elevata esperienza di gioco. OMEN Game Stream, grazie alla tecnologia Parsec, garantisce una bassissima latenza (7 millisecondi in casa e 35ms in remoto) e lo streaming fino a 2K a 60fps con codifica H.264.

L'utilizzo è decisamente semplice. Basta scaricare ed installare dal Windows Store di Microsoft l'OMEN Command Center su un PC, loggarsi al proprio PC OMEN, scegliere il gioco preferito ed iniziare a giocare.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 742 euro oppure da Amazon a 823 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: