ASUS Lyra Voice e Trio: due router mesh non convenzionali al CES 2018

ASUS Lyra Voice è ufficiale al CES 2018: è un nuovo apparecchio della gamma di reti mesh del produttore taiwanese che, oltre alle funzionalità di access point Wi-Fi / Router, funziona anche da smart speaker con assistente digitale integrato - in questo caso Alexa di Amazon.

I dettagli sul dispositivo sono molto scarsi. Sappiamo che, come tutti i dispositivi della famiglia Lyra, ha Wi-Fi ac a tre bande e include due speaker stereo. La sua forma cilindrica e il rivestimento in tessuto risultano in un look decisamente fuori dall'ordinario - sia per gli standard di un router wireless che per quelli di uno speaker smart.

Ma Lyra Trio è ancora più particolare, con la sua base triangolare che si sviluppa a mo' di piramide (o dado da 4, per chi è appassionato di giochi di ruolo e non solo). La forma curiosa non è scelta a caso: ASUS dice che, posizionate così, le antenne garantiscono una copertura più uniforme riducendo le zone d'ombra del segnale.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Tiger Shop a 509 euro oppure da Amazon a 569 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: