Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.355 altri iscritti

RSS Feed

22/05/2018

Samsung Galaxy S9: trapelate la quantità di RAM e ROM. Ma il supporto Micro SD?


Con l’avvicinarsi dell’ufficializzazione del Samsung Galaxy S9 e S9+ sono sempre maggiori i rumors divulgati su questo attesissimo duo. Se in passato sono trapelati interessanti dettagli riguardanti i processori dell’ultimo smartphone del colosso coreano, quest’oggi è il turno delle memorie RAM e ROM. Per quanto riguarda la nuova serie di top di gamma ci saranno le differenze per quanto riguarda RAM e spazio di archiviazione tra versione standard e Plus.

A quanto pare, Samsung è direzionata verso l’ampliamento in favore della variante Plus del suo prodotto: secondo quanto apparso sul social network Weibo, il Samsung Galaxy S9 sarà dotato di 4 GB di RAM. La versione Plus del dispositivo invece, potrà contare su 6 GB. Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione dati il Samsung Galaxy S9 dovrebbe avere 64 GB più 128 GB, nulla a confronto della versione Plus con 256 GB e 512 GB.

Il dubbio che a questo punto ha assalito diversi appassionati è più che lecito: l’ampliamento di spazi così consistenti da parte della ditta coreana, può essere collegata a una teorica rimozione di supporto per le micro SD? Sulla rete questa teoria sta accogliendo parecchi sostenitori piuttosto sospettosi che, prevedono una possibile mossa a dir poco azzardata da parte della Samsung. Non ci sarebbe da sorprendersi dato che non sono pochi i produttori che optano per l’assenza di questo slot sui propri smartphone.

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: