Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

26/05/2018

Huawei P10 e P10 Plus: via al beta test dell’aggiornamento Android Oreo


Dopo l’arrivo sul Mate 9, ci vorrà ancora un po’ affinchè Huawei P10 e P10 Plus ricevano l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo, ultima versione disponibile del sistema operativo di Google. Tuttavia abbiamo finalmente notizie a proposito dell’update su questi smartphone: la casa produttrice ha appena lanciato il beta testing in Europa e sta cercando partecipanti che la aiutino a risolvere bug e instabilità del firmware. In cambio, gli utenti potranno provare in anteprima l’aggiornamento e tutte le sue novità in arrivo.

L’aggiornamento arriverà solo sui Huawei P10 e P10 Plus di chi deciderà di partecipare al beta testing, e questo comporterà l’installazione sul proprio smartphone di un firmware non definitivo, che quindi potrebbe avere problemi e imperfezioni. Non tutte le unità degli smartphone sono compatibili con il firmware che arriverà attraverso la fase di beta testing. Nello specifico, sono richiesti solamente gli smartphone con le seguenti versioni software: Vtr-l09c432b180, Vtr-l29c432b180, Vky-l09c432b181 e Vky-l29c432b181.

Tutti gli altri Huawei P10 e P10 Plus non possono partecipare al beta testing. L’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo sui top di gamma sarà basato sull’interfaccia utente EMUI 8.0 che abbiamo già visto su diversi nuovi smartphone sia di Huawei che di Honor, sub-brand dell’azienda. Si può aderire al beta testing dal link qui sotto che rimanda al sito rumeno dell’azienda.

fonte

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: