Sony Xperia XZ1 Premium e Plus con Snapdragon 845 in arrivo al MWC 2018?

La community Sony Xperia è in fervore per via dell’arrivo imminente dei prossimi due top di gamma del brand giapponese, ovvero Sony Xperia XZ1 Premium e XZ1 Plus, entrambi dotati del nuovissimo e fiammante Snapdragon 845 secondo le indiscrezioni. A quanto pare, nonostante i primi rumor che volevano la comparsa di entrambi gli smartphone in tempo per il Consumer Electronics Show 2018, i fan del brand dovranno attendere ancora più di un mese, essendo probabilmente previsti per il Mobile World Congress 2018 (26 febbraio – 1 Marzo).

Il rumor che vede Sony Xperia XZ1 Premium e Plus come “stelle” del MWC 2018 trova fondamento nel fatto che la casa produttrice ha intenzione di svelare innanzitutto i suoi nuovi low-end e mid-range (Xperia XA2, XA2 Ultra e L2), per poi alzare il velo di mistero che ricopre i top di gamma più tardi. Al momento, sappiamo che XZ1 Premium, come suggerisce il nome, sarà il più avanzato smartphone fino ad oggi concepito da Sony, con specifiche tecniche che richiamano un display 5.5 pollici 4K, il già menzionato Snapdragon 845, 6 GB RAM e 128 GB di spazio storage.

Non manca ovviamente il lettore di impronte digitali, mentre i leaks suggeriscono inoltre la presenza di una doppia fotocamera posteriore da 12 MP per quanto riguarda l’imaging. XZ1 Plus sarà invece dotato di un display 5.5 pollici 1080p ed anche in questo caso vedremo al di sotto della scocca un potente Snapdragon 845; mentre lo storage sarà di 64 GB e la RAM integrata da 4 GB.

E’ inoltre possibile, infine, che oltre all’atteso Sony Xperia XZ1 Premium vedremo “spuntare” alla MWC 2018 anche Xperia XZ1s, dotato di un display 5.2 pollici 1080p, un chipset Snapdragon 835 e la stessa dotazione RAM/storage di XZ1 Plus: non ci resta che scoprire se i rumor in questione diventeranno un’effettiva realtà.

fonte

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: