Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/02/2018

Acer Swift 7 2018: nuovo design, nuovo schermo e supporto eSIM integrato


Acer presenta a CES 2018 una versione aggiornata del suo ultrabook di riferimento Swift 7. Il nuovo modello (codice SF714-51T), ha uno schermo da 14 pollici touchscreen Full HD contro i 13.3 precedenti ed è ancora una volta il laptop più sottile sul mercato: 8.98 mm di spessore su telaio unibody in alluminio.

Acer lo chiama "always connected pc" per dare risalto al modem Intel XMM 4G LTE integrato con supporto nanoSIM ed eSIM. Al lancio, in 48 paesi, verrà venduto con 1 GB di traffico dati valido per un mese. Mentre scriviamo, non ci sono informazioni ufficiali sulla disponibilità di questa offerta in Italia.

Per garantire questo tipo di connettività e queste dimensioni, Acer Swift 7 usa un processore Intel Core i7 di 7° generazione (Kaby Lake), probabilmente un modello della serie Y da 4.5 watt con grafica Intel HD 615 e design fanless. L'abbinata dovrebbe funzionare: la scheda tecnica prevede 8 GB di RAM LPDDR3 (altra scelta a basso consumo), una SSD PCI-E da 256 GB, vetro Gorilla Glass per schermo e touchpad, un lettore di impronte digitali per Windows Hello e due porte USB-C 3.1 per ricarica, uscita video e dati.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 304 euro oppure da Amazon a 346 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: