Acer Nitro 5 edizione 2018: CPU Ryzen e GPU AMD RX560

Acer presenta una versione aggiornata del laptop 15 pollici Nitro 5. Il nuovo modello ha processore AMD Ryzen mobile e scheda grafica AMD Radeon RX560. Sarà disponibile in Europa da aprile con un prezzo indicativo di 1099 euro.

Acer Nitro 5 è un laptop da gaming di fascia media, pensato sia per i videogiocatori occasionali sia per chi deve utilizzare il portatile in contesti di produttività grafica. Questa nuova versione con CPU Ryzen usa memorie DDR4 fino a 32 GB, moduli SSD fino a 512 GB e la suite software Acer NitroSense per la gestione e la manutenzione di frequenze, temperature e rumorosità di CPU e GPU. Questa linea di portatili Acer usa due ventole e diverse heatpipes per lo smaltimento del calore.

Il display resta un 15.6 pollici Full HD IPS, abbinato ad una webcam superiore HD, all'impianto audio Dolby Premium con specifiche TrueHarmony, e ad una connettività che prevede Wi-Fi ac, USB-C 3.1, 3 USB Type-A, HDMI 2.0, Gigabit Ethernet, lettore SD e jack cuffia. La tastiera di Nitro 5 è retroilluminata in rosso ed include il tastierino numerico.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 304 euro oppure da Amazon a 346 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: