Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.351 altri iscritti

RSS Feed

21/05/2018

Burnout Paradise HD Remaster esce il 16 marzo in Giappone | Rumor


Burnout Paradise HD Remaster potrebbe uscire il 16 marzo in Giappone. Non è la prima volta che si parla della versione rimasterizzata del popolare racing game di casa Electronic Arts, ma in questo caso l'informazione risulta attendibile in quanto proviene dall'account Twitter Renka_schedule, popolare e affidabile fonte del settore gaming nel territorio del Sol Levante.

Burnout Paradise potrebbe quindi approdare anche nel nostro Paese tuttavia, al momento, Electronic Arts non ha ancora ufficializzato il titolo e, secondo quanto riportato su Twitter, il nome del gioco è ancora provvisorio. In Giappone dovrebbe uscire solo in versione Playstation 4, notizia che non stupisce particolarmente, considerando lo scarso successo di Xbox One tra i giocatori nipponici.

In Europa, invece, la versione rimasterizzata del noto titolo, invece, approderà anche su Xbox One, mentre non viene menzionata un'eventuale versione PC. Ovviamente, per quanto la fonte sia attendibile, la notizia deve essere considerata come un semplice rumor e quindi rimaniamo in attesa dell'annuncio ufficiale.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 346 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: