Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.354 altri iscritti

RSS Feed

22/05/2018

Statistiche VR Steam: la Windows Mixed Reality comincia a fare capolino


I visori Windows Mixed Reality hanno conquistato complessivamente poco più del 4 per cento del mercato della realtà virtuale su Steam nei primi mesi di commercializzazione (che, ricordiamo, è iniziata intorno alla metà di ottobre). Sono le primissime indicazioni di performance su cui possiamo mettere le mani, grazie alle statistiche interne di Steam stessa.

È doveroso osservare che la situazione completa potrebbe essere diversa, ma in mancanza di dati più affidabili, almeno per ora, possiamo/dobbiamo farceli bastare - dopotutto si tratta di uno dei più grossi database al mondo di titoli VR che supporta la maggior parte delle piattaforme VR.

La Windows Mixed Reality sembra aver rosicchiato quote principalmente a HTC Vive, che perde la posizione di leadership in favore di Oculus Rift (sommando le varie versioni esistenti del kit). In generale, comunque, il mercato è al momento appannaggio di Vive e Rift, anche se per ora è ancora molto piccolo in termini assoluti.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 584 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: