Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/02/2018

Platinum Game al lavoro su due giochi che pubblicherà in modo indipendente


Platinum Game ha in cantiere ben due nuovi giochi che pubblicherà in modo indipendente. L'apprezzata software house che ha dato vita all'acclamato Nier Automata ed è al lavoro su Bayonetta 3 (che uscirà in esclusiva su Nintendo Switch) si sta dedicando ad altri due progetti e sembrano proprio nuove Proprietà Intellettuali.

Non sono stati svelati molti dettagli, ma ai microfoni di GameInformer il capo della sezione sviluppo Atsushi Inaba ha dichiarato che l'obiettivo della software house è quello di "sorprendere" i giocatori, e saranno di fatto degli ibridi, a metà strada tra un gioco di Tripla A e un indie game.

Ovviamente non sono state diramate informazioni sul possibile periodo di debutto sulle piattaforme di destinazione, sappiamo però che al momento sono circa 20 le persone che stanno lavorando ai misteriosi progetti. Inaba ha inoltre voluto sottolineare che i due giochi non interferiranno e rallenteranno gli altri titoli in fase di sviluppo.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 584 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: