FIFA Soccer raggiunge i 100 milioni di download su Android

Il calcio è indubbiamente uno degli sport più popolari al mondo e i giochi della serie FIFA, sviluppati da EA Sports, ottengono sempre ottimi risultati su ogni piattaforma: sul Play Store, FIFA Soccer ha recentemente raggiunto un numero di download particolarmente elevato.

Il titolo calcistico di casa EA, creato per i dispositivi mobile, conta infatti ben 100 milioni di download solo su Android e se consideriamo che stiamo parlando di un gioco, la cifra è davvero esorbitante. Un traguardo raggiunto in circa 15 mesi, FIFA Soccer ha infatti debuttato su tablet e smartphone nel mese di settembre 2016. Il titolo adotta un metodo di distribuzione Free to Play, fattore che indubbiamente ha aiutato il titolo ha raggiungere l'importante traguardo.

Il popolare gioco permette agli utenti di creare e gestire la propria squadra, allenando i calciatori, scegliendoli da oltre 550 squadre reali, impostando e perfezionando le tattiche prima di ogni partita al fine di portare il proprio team al successo. Presente ovviamente la modalità Campagna, la possibilità di partecipare alle Leghe, di prendere parte alla modalità VS Attacco e il tutto accompagnato dalle immancabili classifiche.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 399 euro oppure da Amazon a 480 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: