Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.359 altri iscritti

RSS Feed

24/05/2018

Processori Intel/AMD: primi dettagli su Core i7-8809G con GPU Vega


Uno dei primi processori con componenti Intel e AMD sarà il Core i7-8809G. Il chip avrà CPU Intel e GPU AMD Radeon RX Vega M GH. La frequenza operativa della CPU, con 4 core e 8 thread, sarà di 3,1 GHz, la cache di 8 MB, mentre Il TDP di 100 W. Il comparto RAM potrà contare sul supporto per due canali DDR4-2400.

Le informazioni provengono da fonte ufficiale, anche se non ci sono dichiarazioni o comunicati veri e propri: sono state pubblicate dal sito indiano di Intel nelle prime ore del nuovo anno. In altre parole, esiste la possibilità che qualche dettaglio non corrisponderà in modo preciso. Ma a grandi linee dovremmo esserci.

Anche con queste poche informazioni è possibile trarre diverse conclusioni. Per cominciare, pare che il processore userà l'architettura Kaby Lake Refresh: i Core i7 Coffee Lake hanno tutti sei core, supportano la RAM DDR4-2666 e la GPU Intel si chiama Intel UHD Graphics. i7-8809G ha invece 4 core, supporta la DDR4-2400 e la GPU Intel è la HD 630 (conferma, tra l'altro, che di fatto il package conterrà due GPU).


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 399 euro oppure da Amazon a 485 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: