Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.359 altri iscritti

RSS Feed

25/05/2018

Nintendo ambiziosa: 37 milioni di Switch vendute entro Aprile del prossimo anno


Nintendo potrebbe vendere oltre 40 milioni di Switch entro la fine del prossimo anno fiscale. E' questo l'ambizioso obiettivo dichiarato dal presidente della società nipponica, Tatsumi Kimishima, ribadendo che le vendite della console stanno andando ben oltre le aspettative.

Secondo quanto riportato da Gamesindustry.biz, Kimishima vuole che Nintendo venda altri 20 milioni di Switch entro Aprile del prossimo anno. Entro aprile del 2018, invece, Nintendo prevede di aver venduto un totale di circa 17 milioni di unità considerando che, dal giorno del suo arrivo sul mercato, è stata già raggiunta quota 10 milioni. Quindi, un totale di 37 milioni di unità vendute entro aprile del 2019.

Questi numeri continuano a dimostrare che la Switch è stata un successo sin dall'inizio e potrebbero permettere a Nintendo anche di superare le vendite della prima Wii. Dopo Zelda, Super Mario Odissey, Mario Kart, Arms e Splatoon, nel corso del 2018 arriveranno anche Kirby, Yoshi e Pokémon che potrebbero sicuramente aiutare Nintendo a raggiungere i suoi obiettivi.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, compralo al miglior prezzo da Amazon a 347 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: