Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.359 altri iscritti

RSS Feed

25/05/2018

Il Nintendo Direct di gennaio potrebbe svelare 18 giochi per Switch | Rumor


La libreria di titoli di Nintendo Switch potrebbe presto ricevere ben 18 nuovi giochi, stando a quanto emerso negli ultimi giorni su Amazon. Nel corso della scorsa settimana, infatti, il celebre sito di e-commerce ha messo a listino ben 18 diversi placeholder, tutti dedicati a potenziali giochi per Switch, con tanto di prezzo e con la frase "Appena annunciato all'evento Nintendo Switch" nelle immagini temporanee delle copertine.

Prontamente rimosse, sembra che Amazon abbia pubblicato per errore le pagine relative ai titoli, anche se qualche utente è riuscito ad immortalare la lista, o parte di essa. Secondo le informazioni emerse su diversi portali, Nintendo ha pianificato un Nintendo Direct per questo mese, probabilmente il prossimo 11 gennaio, durante il quale dovrebbero essere annunciati tutti i titoli in questione, per poi essere rilasciati nel corso dell'anno.

Tra i giochi che potrebbero essere annunciati e mostrati, dovrebbe esserci anche Metroid Prime 4, già anticipato durante lo scorso E3 ma ancora avvolto nel mistero. Pochi mesi fa questo nome è comparso sul forum di NeoGAF, in occasione della pubblicazione di una serie di leak che avevano già anticipato la possibilità che Nintendo tenesse un Direct a gennaio. Mancano pochi giorni alla data in questione: non ci resta che attendere l'annuncio ufficiale da parte della casa di Kyoto.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Tiger Shop a 648 euro oppure da Amazon a 719 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: