Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

26/05/2018

Amazon USA: Nintendo spopola nei Bestseller dei prodotti gaming 2017


Nintendo, con il suo Switch e una line-up di giochi sensazionali, sta vivendo un momento davvero roseo in termini di vendite e attualmente sembra proprio non conoscere rivali neppure su Amazon USA. La divisione statunitense del colosso dell'e-commerce ha infatti aggiornato la classifica dei prodotti gaming più venduti nel 2017: in ambito giochi e console la casa di Kyoto regna sovrana.

Sul fronte software, la top 10 dei titoli più venduti nel 2017 su Amazon USA è quasi tutta di Nintendo, fatta eccezione per la presenza di Horizon Zero Dawn e delle versione Playstation 4 e Xbox One di Call of Duty: WWII. Sui primi tre gradini del podio troviamo Super Mario Odyssey, Mario Kart 8 Deluxe e Zelda: Breath of the Wild mentre a chiudere la classifica altri quattro giochi Nintendo.

  1. Super Mario Odyssey (Switch)
  2. Mario Kart 8 Deluxe (Switch)
  3. The Legend of Zelda: Breath of the Wild (Switch)
  4. Horizon Zero Dawn (PS4)
  5. Call of Duty: WWII (PS4)
  6. Call of Duty: WWII (Xbox One)
  7. Splatoon 2 (Switch)
  8. Pokemon Ultra Sun (3DS)
  9. Pokemon Ultra Moon (3DS)
  10. The Legend of Zelda: Breath of the Wild (Wii U)

In ambito hardware la situazione è praticamente identica: Switch, non teme proprio la concorrenza delle console di Sony e Microsoft, e si posizione all'ottavo posto nella classifica dei prodotti videoludici più venduti lo scorso anno su Amazon USA. La versione Slim di Playstation 4 in bundle con Uncharted 4 deve invece accontentarsi di un ventiduesimo posto mentre Xbox One S si trova ancora più in basso, in quarantottesima posizione.


Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Cellulare.net a 481 euro oppure da Amazon a 579 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: