Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

22/02/2018

Samsung fa luce sui problemi di ricarica batteria di Galaxy S8 e Note 8


Negli ultimi giorni del 2017 diverse segnalazioni degli utenti hanno portato alla luce un nuovo problema di Samsung Galaxy S8, S8+ e Note 8. Nello specifico alcune unità di questi smartphone non solo non si accendono più quando la batteria arriva allo 0%, ma non si riescono nemmeno più a ricaricare. Per fortuna il problema non affligge la versione europea degli smartphone (almeno per ora non sono pervenute segnalazioni sulla variante Exynos) ma solo quella per gli Stati Uniti brandizzata da gestori telefonici e con processore Qualcomm Snapdragon 835.

Samsung ha deciso di pronunciarsi sulla questione tramite un comunicato, ma siamo ancora ben lontani dalla soluzione del problema. Secondo il comunicato l’azienda sta prendendo seriamente le segnalazioni degli utenti, tuttavia sia le segnalazioni che le informazioni riguardo questi problemi sono ancora troppo poche, quindi non può commentare a riguardo.

Samsung invita tutti gli utenti in possesso di un Galaxy S8, S8+ o Note 8 afflitti da questo problema a chiedere una sostituzione contattando l’assistenza clienti. In questo modo l’azienda sarà in grado di investigare ulteriormente sulla faccenda e di raccogliere più informazioni che potrebbero aiutarla a venire a capo del problema. In questo momento non sappiamo se ci sono già state sostituzioni dei Galaxy S8, S8+ e Note 8 che presentano questo problema di ricarica della batteria.

via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: