Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.359 altri iscritti

RSS Feed

25/05/2018

OnePlus 5T, è ufficialmente disponibile OxygenOS Open Beta basata su Android Oreo


A qualche giorno dall’arrivo della funzione “Face Unlock” su OP5 grazie ad OxygenOS Open Beta 3, la popolare custom ROM studiata per l’ultimo top di gamma dell’azienda si prepara al lancio ufficiale su OnePlus 5T, letteralmente in tempo record se si considera che il team di developer aveva annunciato il suo roll out entro le prime settimane di Gennaio.

Oxygen OS Open Beta, basata su Android Oreo, è finalmente disponibile per OnePlus 5T: la notizia segue un breve teaser lanciato nei giorni scorsi, in cui si annunciava l’imminente debutto della nuova Beta. Pur non essendo ancora stabile come un OTA update “regolare”, la nuova OxygenOS può essere liberamente flashata sul proprio dispositivo e ci porta, oltre ai consueti aggiornamenti tipici di Oreo, anche qualche “tweak” in più creato dal team OxygenOS per facilitare la vita agli utenti.

Le prime ottimizzazioni della nuova Open Beta si notano immediatamente dal Launcher: ora le scorciatoie alle app sono ottimizzate a livello di grafica e velocità, inoltre è possibile combinare le stesse shortcut con le opzioni icona per una personalizzazione ancora più profonda. Il nostro OnePlus 5T farà inoltre un passo avanti a livello fotografico, essendo ora possibile caricare foto tramite Shot su OnePlus.

Anche a livello di sistema cambiano in meglio alcune funzioni: ora il Picture in Picture mode è pienamente funzionale, così come l’auto-fill e la Smart Text Selection. Per chiunque volesse flashare la nuova OxygenOS Open Beta su OnePlus 5T, va ricordato che non sarà possibile effettuare il rollback ad una build ufficiale: aggiorniamo, quindi, se siamo certi di voler sperimentare ora tutte le nuove funzioni beta della custom.

via

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: