Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/02/2018

Arena of Valor approderà su Switch. Aperte le iscrizioni alla closed beta


Uno dei giochi MOBA di maggior successo sui dispositivi mobile, Arena of Valor, debutterà su Nintendo Switch. Non sappiamo ancora con esattezza la data precisa di uscita ma Tencent ha recentemente annunciato l'apertura delle iscrizioni alla closed beta.

Arena of Valor sarà di fatto il primo MOBA ad approdare sulla console ibrida di Nintendo e il suo debutto, che dovrebbe avvenire entro la fine del 2018, sarà anticipato da una fase di test a numero chiuso di conseguenza per testare con mano il popolare titolo è necessario registrarsi e compilare un breve sondaggio sul sito di Arena of Valor.

Il titolo, sviluppato da Tencent, offre un combattimento adrenalinico su campi di battaglia tipici dei MOBA, con 3 corsie, torri da conquistare e giungle piene di mostri. Arena of Valor include diverse modalità di gioco che vanno dal 5vs5 fino ai 3vs3 e 1vs1 con partite di circa 10 minuti.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 742 euro oppure da ePrice a 939 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: