Pachter: Ghost of Tsushima non interesserà al grande pubblico

Michael Pachter non sembra essere un grande fan dei titoli in stile nipponico, e nonostante la nuova IP di Sucker Punch Ghost of Tsushima sia almeno sulla carta una delle esclusive più attese per Playstation 4, per il noto analista sarà un gioco di nicchia che non interesserà al grande pubblico.

Pachter sostiene infatti che i titoli ambientati in uno scenario e background tipici del Sol Levante non siano in grado di conquistare il giocatore medio ma interessano solo agli utenti hardcore, nonostante nella maggior parte dei casi siano giochi fantastici ed acclamati dalla critica.

Sono convinto che i giochi in stile giapponese non riescono ad avere un grande appeal. Sono giochi fantastici, ricevono sempre valutazioni molto alte dalla critica e il pubblico hardcore li adora ma per il giocatore medio sono titoli duri da digerire, in quanto difficili da giocare, difficili per la maggior parte delle persone.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 742 euro oppure da ePrice a 939 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: