Destiny 2: un'inedita razza nemica con la prossima espansione | Rumor

La prime espansione di Destiny 2 non ha portato sicuramente i risultati sperati e gli errori non sono mancati nonostante l'esperienza di gioco sia stata ampliata, qualcosa però potrebbe cambiare con il secondo DLC, previsto in uscita nel 2018, e forse si combatterà anche contro un'inedita razza.

In rete e più precisamente dal Playstation Network statunitense e giapponese sono infatti emersi i primi dettagli su "Gods of Mars" la seconda espansione di Destiny 2 che dovrebbe debuttare a marzo. Le informazioni sono state postate nella pagina del prodotto tuttavia poco dopo sono state rimosse ma qualcuno ha prontamente salvato uno screenshot.

Se i dettagli trapelati corrisponderanno alla realtà, finalmente nel titolo di Bungie arriverà una nuova fazione nemica, si esplorerà un'inedita area, Frigid Vale of Mars, si affronteranno nuove missioni, avventure, sfide e scontri con nuovi boss. I giocatori dovranno affrontare Charlemagne, che risvegliato su Marte, ha catturato ed imprigionato in un sotterraneo Rasputin. L'obiettivo sarà quindi quello di salvarlo e scoprire i segreti di Clovis Bray.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da puntocomshop a 648 euro oppure da Amazon a 717 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: