Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.352 altri iscritti

RSS Feed

20/05/2018

Bluboo X sarà un nuovo clone di iPhone X con display borderless e OLED


Si chiama Bluboo X il nuovo smartphone somigliante a iPhone X in arrivo, che l’azienda cinese intende vendere a un prezzo abbordabile a differenza del melafonino di Apple. Già vengono rivelate le prime specifiche del dispositivo il cui nome richiama il top di gamma della Apple. Lo smartphone presenterà il nome della casa madre sul retro proprio come iPhone X, mentre fra le differenze ci sarà la doppia fotocamera situata centralmente, con il flash LED che sarà posizionato sul retro, esattamente tra le due fotocamere posteriori.

Il dispositivo avrà un design in vetro e metallo e il pannello frontale ospiterà un display OLED da quasi 6 pollici con risoluzione HD. Molte le caratteristiche che rendono il nuovo device molto simile all’iPhone X, anche se si differenzia da questo soprattutto per la disposizione dei tasti e di alcuni elementi. Le fotocamere che sporgono posteriormente nel Bluboo X hanno una risoluzione di 21 megapixel.

I tasti del telefono sono invece collocati prevalentemente sulla parte destra, e anche il sensore per la rilevazione delle impronte digitali potrebbe essere presente, su uno dei due lati. Il Bluboo X disporrà anche di sistema di riconoscimento facciale, che sarà simile a quello dell’iPhone X, ovvero Face ID. Ancora non abbiamo dati ufficiali sul rilascio ufficiale del dispositivo, non ci resta che aspettare un comunicato da parte dell’azienda.

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: