Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.354 altri iscritti

RSS Feed

22/05/2018

OnePlus 5T si aggiorna a OxygenOS 4.7.6, confermato Android Oreo in Open Beta


Dopo il roll out di Android Oreo sul predecessore OP5, sono arrivate novità riguardanti anche il nuovo OnePlus 5T. Lo smartphone ha pena ricevuto un nuovo aggiornamento che fa avanzare il numero di versione dell’interfaccia utente OxygenOS a 4.7.6. E entro oggi dovrebbe arrivare anche la prima Open Beta di Android 8.0, che è stata appena confermata.

Ma partiamo dalle novità introdotte con il minor update di OxygenOS, che arriva in versione stabile e via OTA. Su OnePlus 5T sono state implementate delle migliorie alla stabilità della fotocamera, sono stati migliorati i selfie in scarse condizioni di luce e anche le prestazioni delle fotocamere quando si utilizzano applicazioni diverse da quella stock preinstallata. E’ stata inoltre rilasciata la patch di sicurezza di Dicembre, l’ultima rilasciata da Google.

E’ stato ottimizzato il Wi-Fi e gli screenshot, ed è stato inserito un nuovo sistema di illuminazione per il riconoscimento facciale in scarse condizioni di luce. L’aggiornamento via OTA ha un peso di 86 MB. In quanto alla open beta di Android Oreo per OnePlus 5T, sarà disponibile solo per coloro che hanno aderito alla fase di beta testing, quindi non arriverà a tutti come l’aggiornamento di cui vi abbiamo appena parlato. Il roll out definitivo di Android 8 avverrà probabilmente nel Q1 2018.

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: