Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

27/05/2018

IDC: PS5 e la prossima Xbox nel 2021. 100 milioni di PS4 vendute entro il 2019


Nonostante la presenza sul mercato di Playstation 4 Pro, di Xbox One X e di Nintendo Switch, in molti si stanno chiedendo come saranno e sopratutto quando usciranno le console di prossima generazione. Le due piattaforme potenziate di Sony e Microsoft infatti non rappresentano la "next gen" ma sono semplicemente un'evoluzione in termini di hardware delle console uscite nel 2013.

Secondo Lewis Ward, analista presso IDC, recentemente intervistato da GamingBolt, bisognerà attendere ancora qualche anno prima di poter acquistare le prossime console. Ward sostiene infatti che Playstation 5 e la prossima Xbox arriveranno sugli scaffali dei negozi nel 2021, quindi tra ben quattro anni.

L'analista di IDC ha immancabilmente parlato anche dell'incredibile successo, in termini di vendite, ottenuto da Playstation 4, che recentemente ha raggiunto il traguardo dei 70 milioni di unità piazzate, e le previsioni future di Ward sono indubbiamente positive: Playstation 4, secondo le parole dell'analista, raggiungerà infatti il traguardo di 100 milioni di console vendute nel 2019.


Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 346 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: