Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

23/02/2018

G.Skill annuncia un nuovo kit di memorie DDR4 SODIMM da 64GB


G.Skill ha rilasciato un nuovo kit di memorie DDR4 SODIMM ad alta capacità, parliamo del modello Ripjaws DDR4 SODIMM 64GB, ideato per sistemi mini-ITX o micro-ATX di fascia alta.

Il kit proposto dall'azienda taiwanese è composto da 4 moduli SODIMM, equipaggiati con chip Micron B-die che operano a 3466 MHz con una tensione di 1,35 Volt; i timing sono impostati a 17-17-17-37 mentre non manca il supporto alla tecnologia Intel Xtreme Memory Profile 2.0 (XMP 2.0).

Le nuove G.Skill Ripjaws SODIMM 64GB trovano piena compatibiltà con la piattaforma Intel X299, non a caso il produttore ha validato queste memorie su una scheda madre ASRock X299E-ITX/ac con processore Intel Core i9-7900X. I risultati di questa accoppiata sono notevoli, infatti, nonostante la frequenza di questo kit non sia così elevata, si riesce a raggiungere una larghezza di banda vicina ai 100 GB/s:


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 584 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: