Pokemon Switch: ambientazione europea e combattimenti semplificati | Rumor

Tra le esclusive del 2018 per Nintendo Switch la più attesa è indubbiamente il nuovo titolo dei Pokemon di cui al momento sappiamo davvero poco ma alcune indiscrezioni potrebbero aver svelato dettagli significativi sul sistema di combattimento e sull'ambientazione di gioco.

I rumor derivano da una fonte cinese, la stessa che ha anticipato l'annuncio di Rainbow Rocket, quindi le informazioni trapelate destano attenzione. Secondo quanto riferito, i lavori sulla localizzazione in lingua cinese del nuovo gioco dei Pokemon sono terminati e il sistema delle battaglie subirà alcune modifiche.

Non saranno presenti le Mega Evoluzioni, introdotte nei recenti titoli della serie, ma saranno incluse le Mosse Z che sfrutteranno i sensori di movimento dei Joy-Con. Il sistema di combattimento generale sarà semplificato e ricorderà quello presente nei giochi di Digimon World e Pokken Tournament.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 496 euro oppure da Amazon a 639 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: