Pachter: i titoli in esclusiva per Xbox One e Playstation 4 non sono più fondamentali

Playstation 4 e Xbox One sono sul mercato da ormai quattro anni e la console di Sony domina indisturbata il mercato grazie anche ad una line-up di esclusive degne di nota, un aspetto che per Michael Pachter non sarà più fondamentale nei prossimi mesi.

In un'intervista a microfoni di GamingBolt, l'analista di Wedbush Securities ha infatti dichiarato che spesso l'enfasi che si genera quando si parla di esclusive sia eccessiva sopratutto in un periodo così avanzato del ciclo vitale delle console. Pachter sostiene inoltre che gli accordi di esclusività temporale per i DLC di giochi di tripla A multipiattaforma siano molto più importanti di un vero e proprio titolo first party.

Playstation 4 e Xbox One sono state lanciate nel 2013, chi non possiede ancora una console? Sony ha superato i 70 milioni di piattaforme vendute e Microsoft si aggira intorno ai 35 milioni, quindi credo che siamo a due terzi del loro ciclo vitale. Le uniche persone che non hanno ancora comprato una delle due piattaforme sono i lavoratori o bambini molto piccoli ma prossimamente l'acquisteranno.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, in offerta oggi da Tiger Shop a 496 euro oppure da Amazon a 639 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: