Romancing SaGa 2: la nostra recensione

Romancing SaGa 2 è uno dei più celebri titoli della serie di SaGa. Dalla sua prima uscita nel 1993, nonostante il successo, venne rilasciato in esclusiva per il Giappone e solo nel 2016 raggiunse il resto del mondo affacciandosi per la prima volta nei dispositivi mobili.

RS2 ha sempre avuto un alone di mistero per gli occidentali che lo hanno ammirato con stupore e, dopo ben 24 anni, arriva per la prima volta sulle piattaforme di ultima generazione. Per festeggiare questo lieto evento, il gioco sarà scontato del 20% su tutte le piattaforme fisse e mobili, ma solo per un periodo limitato che avrà termine l’8 Gennaio 2018

All’inizio del gioco, dopo un breve filmato, ci troveremo ad impersonificare il Re Leon di Avalon, intento a liberare i luoghi intorno alla sua città dai mostri. Dopo aver liberato il primo luogo, ci troveremo ad essere riportati al palazzo reale dove si presenta Weib la veggente, ma ancora non ci sarà dato sapere tutto.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 742 euro oppure da Supermedia a 879 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: