Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.352 altri iscritti

RSS Feed

20/05/2018

Pokémon GO: arriva AR+ su iOS 11 e iPhone da 6s in poi


Pokémon GO continua a ricevere importanti aggiornamenti che aumentano e migliorano le funzioni del titolo Niantic. Pochi giorni fa abbiamo visto l'introduzione delle condizioni meteo, le quali stanno avendo un grosso impatto su tutte le dinamiche relative ai raid e alla cattura dei mostricciattoli più rari e potenti, mentre oggi segnaliamo l'arrivo della nuova modalità AR+, al momento esclusiva del client iOS.

AR+ è giunto su Pokémon GO attraverso un update rilasciato nei giorni scorsi, tuttavia non risulta ancora attivo. La funzionalità è stata dimostrata in versione preview nel corso dell'ultima WWDC 2017, in occasione della presentazione ufficiale del framework ARKit. È infatti proprio questa la base che permetterà a Pokémon GO su iOS 11 di offrire un'esperienza di Realtà Aumentata più completa e rinnovata.

La prima novità riguarda il fatto che i Pokémon ora verranno visualizzati in scala, basandosi sulle reali dimensioni della creatura. Questi saranno posizionati in un punto fisso dello spazio e i giocatori potranno avvicinarsi, allontanarsi e girargli attorno, in modo da ottenere scatti del tutto diversi e molto più realistici. Sino ad ora, infatti, i Pokémon venivano visualizzati al centro dello schermo senza alcun tipo di collegamento con l'ambiente circostante.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Bass8 a 639 euro oppure da Media World a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: