Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.330 altri iscritti

RSS Feed

24/02/2018

Honor View 10: va in pre-ordine in Italia il “top di gamma economico”


Sono state aperte le prenotazioni per Honor View 10: chi vuole può effettuare il pre-ordine sul sito ufficiale ad un prezzo di 500 euro. Lo smartphone è disponibile in 2 colorazioni: blu e nero, e lo si può ordinare anche in bundle con degli accessori. Potete infatti scegliere se prenderlo in abbinamento con il fitness tracker Honor Band 3 oppure con gli auricolari Bluetooth Honor Sport.

Per chi non lo sapesse, questo dispositivo è una versione più economica di Huawei Mate 10 Pro, che pur avendo lo stesso comparto hardware ha un prezzo molto più basso dei migliori smartphone sulla piazza. Honor View 10 ha un display borderless in formato 18:9 da 5,99 pollici, la sua risoluzione è di 2160 x 1080 pixel. C’è però spazio per un tasto Home frontale con lettore di impronte digitali.

Sotto il telaio lo smartphone ospita un processore octa-core Kirin 970 con intelligenza artificiale, e nella configurazione in vendita ci sono 6 GB di RAM e 128 GB di memoria. Non manca una doppia fotocamera posteriore da 16 + 20 MP e una singola frontale da 13 MP, mentre la batteria è da 3750 mAh. Un altro vantaggio è sicuramente il sistema operativo Android 8.0 Oreo installato, che tiene questo device ancor più al passo coi tempi. Honor View 10 verrà immesso sul mercato l’8 Gennaio, per adesso è possibile solo ordinarlo al collegamento qui sotto.

Pre-ordina

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: