Cuphead raggiunge i due milioni di copie vendute su tutte le piattaforme

Cuphead, debuttato a fine settembre su PC e Xbox One, ha raggiunto il traguardo dei 2 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Il lavoro di Jared e Chad, fondatori di Studio MHDR ed ideatori del popolare indie game, è stato apprezzato moltissimo e Cuphead, un action-platform, caratterizzato da un grafica cartoon anni 30 e da un livello di sfida davvero ostico, è riuscito ad entrare nel cuore di tantissimi videogiocatori.

A comunicare l'eccellete risultato è stato proprio il team di sviluppo che, tramite un messaggio sul sito ufficiale di Studio MHDR, ha colto l'occasione per ringraziare tutti i videogiocatori.

Ciao amici! Con nostro grande stupore e orgoglio, possiamo annunciare che Cuphead ha venduto oltre 2 milioni di copie su tutte le piattaforme. Anche nei nostri sogni più fantasiosi, non abbiamo mai pensato che i nostri piccoli e pazzi personaggi sarebbero stati apprezzati da tutti questi giocatori e siamo estremamente contenti.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Bass8 a 639 euro oppure da Media World a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: